tel\Fax. (+39) 091 5601108
cell. (+39) 327 6223228
m@il info@babelschool.org
sede Via Duca della Verdura 33
90143 Palermo (PA)

 

 

 

Attività

Laboratorio di scrittura creativa

Giochi, esercizi e tecniche di scrittura creativa che permetteranno ai partecipanti di produrre un loro testo alla fine di ogni incontro e condividerlo con altri sia in classe che su un blog creato appositamente. ll corso consisterà di 10 moduli di 2 ore ciascuno 1 o 2 volte a settimana, al costo di 12,00 €/h.

info: Per maggiori informazioni mandare e-mail o telefonare al 091 5601108.

stagione passata: per visionare il lavoro fatto nel corso precedente segui questo link

Nuovi corsi

Ottobre | Corsi di Arabo moderno standard

Ad ottobre ripartono i corsi di arabo base e quelli avanzati. I corsi saranno tenuti da un insegnante madrelingua con abilitazione per l'insegnamento ed ogni incontro sarà di 1 ora e mezza. L'arabo insegnato presso la nostra scuola sarà l'arabo standard utilizzato dai media e nel mondo delle professioni.

modalità: 50 ore 2 volte a settimana da ottobre a fine gennaio

Cineforum

La Babel School of Languages organizza cineforum con serate di proiezione di film in lingua originale.

 

Social Club and conversation

Il Social Club di Babel è un’opportunità gratuita di fare conversazione con madrelingua inglesi su temi stimolanti scelti dagli studenti o proposti dagli insegnanti. Lo scopo del Social Club è quello di conversare in inglese in un’atmosfera informale ed amichevole. Tale attività è aperta ai corsisti di ogni livello linguistico.

Si organizzano inoltre aperitivi ed altri incontri con la presenza di madrelingua e di corsisti italiani e stranieri per socializzare ed esercitarsi nelle lingue in maniera piacevole e rilassata.

 

Laboratori per bambini e ragazzi

A cadenza regolare verranno organizzati incontri di animazione, giochi, letture e teatro per bambini.

 

Social Club and conversation

La nostra scuola dispone di un’ampia biblioteca e videoteca di libri e film in inglese e italiano adatti a ogni livello e che potranno essere consultati nella nostra sala multimediale o, tramite prestito gratuito, direttamente a casa.